archivio2016

Montella: “Sento profumo d’Europa”

Vincenzo Montella Milan
Il tecnico del Milan, Montella, dopo le vittorie con Sassuolo e Lazio e il pareggio di Firenze inizia a parlare d'Europa. I prossimi match saranno decisivi.

andreaantoniacomi

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato in  conferenza stampa di vari argomenti: uno dei più rilevanti è stato quello sulla possibilità, per i rossoneri, di tornare in Europa, dopo due anni: "Su un eventuale vittoria con il Chievo e lo scontro diretto tra Napoli-Roma? Sentirei ancora di più il profumo d'Europa".

Queste dichiarazioni sono frutto di un grande rendimento del Milan in questo inizio di stagione, con 13 punti in 7 giornate di Campionato: 4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. I rossoneri sono in serie positiva da quattro turni, 3 successi e un pari, e sono alla ricerca del definitivo salto di qualità, che potrebe appunto portare a quella continuità di rendimento che aprirebbe la strada all'accesso in Europa. , e questo è un chiaro segnale di come tutto l'ambiente sia carico e positivo come non mai negli ultimi tempi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di