archivio2016

Milan Top News: comunicato Sino Europe-Fininvest e mercato

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, GETTY Images
Giornata intensa per i colori rossoneri. È arrivata l'ufficialità dello slittamento del closing per la cessione del Milan. Tanto mercato e occhio alla Roma.

Stefano Bressi

Giornata intensa per i colori rossoneri. È arrivata l'ufficialità dello slittamento del closing per la cessione del Milan tramite un comunicato congiunto Sino Europe-Fininvest. Anche tante news di mercato e un occhio alla Roma, prossima avversaria. Ecco le notizie più importanti, selezionate per voi dalla redazione di PianetaMilan.

CESSIONE MILAN - Novità importanti, come anticipato, sul fronte cessione. Oggi, come previsto, . Non ci sono le autorizzazioni da parte del governo cinese per lo spostamento di capitali. La nuova deadline è fissata al 3 marzo ed entro il 13 dicembre, giorno in cui ci sarà comunque l'Assemblea dei Soci, dovranno arrivare altri 100 milioni di caparra.

CALCIOMERCATO - Ecco alcune notizie di calciomercato di quest'oggi, in vista di un mercato di gennaio che sarà autofinanziato. . In entrata, invece, .

VERSO LA ROMA - Continuano i tentativi di recupero di Bacca in vista del match dell'Olimpico, ma il colombiano e rischia seriamente di saltare anche questa trasferta. C'è, invece, , che dovrebbe essere titolare. In casa Roma, intanto, . Per Montella i giallorossi rappresentano un tabù: . Ecco, dunque, alla sfida.

SEGUICI SU: /// /// ///