archivio2016

Milan, fuori Bacca e dentro Cuadrado

Juan Cuadrado, ala di proprietà del Chelsea, da oggi alla Juventus
Il Milan ha deciso di vendere Bacca, bisogna solo convincere il giocatore. Dopo la cessione si punterà a Cuadrado, su cui c'è anche l'Inter.

Stefano Bressi

Sembra a un passo dalla clonclusione la storia d'amore e odio tra Carlos Bacca e il Milan. Il colombiano non è partito con i compagni alla volta degli Stati Uniti e non l'ha presa per niente bene. Ufficialmente la motivazione di questa scelta è la scarsa condizione fisica e la necessità di fare un altro tipo di preparazione, ma in realtà è probabile dipensa dala volontà del Milan di privarsene.

Secondo Tuttosport, infatti, il Milan considera Bacca un giocatore sacrificabile per ottenere soldi da reinvestire. Il problema è che, però, Bacca non ha alcuna intenzione di accettare l'offerta del West Ham, ancor di meno ora che è stato escluso dal tour negli States. Al rientro dalle vacanze il colombiano ha cenato con il suo agente che gli ha esposto la situazione. Bacca non ha nascosto il suo fastidio.

Il Milan continua a sperare. Se l'affare si dovesse sbloccare i rossoneri punterebbero fortemente su Juan Cuadrado. Per quest'altro colombiano è previsto un nuovo derby di mercato, visto che interessa molto anche all'Inter. Ieri l'agente dell'ex Fiorentina era a Londra per parlare con il Chelsea della formula del trasferimento. Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, così come anche l'Inter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di