archivio2016

Milan a Malpensa, Antonelli: “Nizza, senza parole. Su Montella…”

Luca Antonelli Milan Milanello
Il Milan è da poco arrivato a Malpensa, dove alle 17 partirà per Bordeaux. Da qui ha parlato Luca Antonelli, tornando sui fatti di ieri e sui primi allenamenti

Luca Fazzini

E' arrivato pochi minuti fa a Malpensa il Milan, che alle 17 partirà alla volta della Francia. Domani, infatti, è in programma l'amichevole contro il Bordeaux, . Prima di partire per la città transalpina, Luca Antonelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: "Quanto successo ieri sera è una tragedia incredibile, mi ha lasciato senza parole. Spiace moltissimo, siamo vicini ai francesi. Queste cose non dovrebbero accadere".

Sulla sfida in Francia: "Da loro sarà lutto nazionale. Non sarà semplice, ma non dobbiamo fermarci. Non dobbiamo dare forza agli animali che commettono questi crimini".

Sugli allenamenti di Montella: "E' cambiato tutto, perchè abbiamo cambiato lo staff, molti giocatori sono andati via e altri arriveranno. Ci stiamo concentrando sul possesso palla, ma anche sull'aspetto fisico: ci serve benzina per tutto l'anno".

Sul Milan: "Non possiamo più sbagliare perchè ci chiamiamo Milan e son tre anni che non andiamo bene. Non è il momento dei proclami adesso, dobbiamo stare zitti e lavorare a testa bassa".

Ancora su Montella: "E' il primo anno che inizio da subito a lavorare tanto con la palla. Cercheremo di far male agli avversari come vuole il mister".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di