Zlatan Ibrahimovic ha indetto una conferenza stampa in Svezia, probabilmente annuncerà quale sarà la sua prossima squadra, Manchester United favorito.

Questione di ore e poi, con ogni probabilità, sapremo il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese, come riportato da SportMediaset, ha indetto una conferenza stampa per domani alle 11:15. Il tutto si svolgerà in Svezia. L'occasione sembra essere quella giusta per annunciare la sua prossima squadra. In Inghilterra ne sono certi, sarà il Manchester United.

A Manchester l'ormai ex numero 10 del PSG ritroverà Josè Mourinho. Il Milan anche stavolta dovrà limitarsi a guardare, Ibra ha preferito andare da un'altra parte. E come dargli torto, vista l'attuale situazione in casa Milan? Soldi non ce n'è e la squadra fa fatica. Ibrahimovic necessita di ben altro.

Zlatan Ibrahimovic, centravanti del PSG

Ti possono interessare anche:

Milan, altri tre rinnovi in vista Calciomercato – Il Milan incontra il Real Madrid per Kovacic Calciomercato – Milan, si profila il ritorno di Paletta Fininvest, giovedì Consiglio d’Amministrazione: si valuterà la proposta cinese L’identità dei cinesi che compongono la cordata che vuole comprare il Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti