archivio2016

Cessione Milan – Tra gli acquirenti c’è chi pensa al nuovo stadio

San Siro
Da qualche ora circola una possibile lista degli investitori che vogliono acquistare il Milan e sembra che tra loro ci sia anche chi pensa allo stadio nuovo

Stefano Bressi

Sembra che inizi a esserci un po' più di chiarezza sui nomi degli investitori che vogliono acquistare il Milan. Da qualche ora circola una lista che se non è quella ufficiale ci si avvicina molto. È composta da realtà finanziarie e imprenditoriali, scrive Tuttosport, che gestiscono complessivamente asset per circa mille miliardi di euro. A capo della cordata, come noto, c'è Yonghong Li. Pochi minuti fa, comunque, Sino-Europe Sport ha comunicato che l'elenco ufficiale sarà noto solo al momento del closing.

Della lista probabile fa parte Huangshi Zhongbang Sports Development, che è specializzata nel settore dell'edilizia sportiva. Ecco perché l'obiettivo di questa compagnia potrebbe essere la costruzione del nuovo stadio. Nella lista dovrebbero esserci, inoltre, anche China Industrial Bank Asset Management, China Huarong Asset Management e Haixia Capital. Niente è scontato, in ogni caso, fino al 3 marzo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di