Cagliari-Milan, entrambe le squadre a riposo fino a martedì

Cagliari-Milan, entrambe le squadre a riposo fino a martedì

Sia Cagliari che Milan avranno qualche giorno per riposare e smaltire la settimana di lavoro: allenamenti in programma per martedì

di Alessio Roccio, @Roccio92

Sia Cagliari che Milan hanno lavorato duramente questa settimana per preparare al meglio la gara in programma domenica prossima alla Sardegna Arena. Maran e Gattuso, tuttavia, hanno concesso qualche giorno di riposo ai propri ragazzi, con gli allenamenti che riprenderanno per entrambe le compagini martedì.

Nello specifico i rossoneri hanno usufruito del riposo pomeridiano ieri, dopo aver vinto l’amichevole contro la Pro Piacenza in mattinata. Il ritrovo è fissato per martedì con una seduta unica nel pomeriggio. Anche il club sardo si ritroverà ad Asseminello martedì, dopo aver usufruito di qualche giorno per staccare. La squadra di Maran ha affrontato in amichevole giovedì l’Olbia, vincendo 1-0 grazie alla rete di Lucas Castro. L’argentino ha un conto aperto coi rossoneri: non ha mai vinto in 9 precedenti, ma ha realizzato una rete al Milan nella stagione 2013-14 quando ancora indossava la maglia del Catania.

Interessante sarà anche la sfida in mezzo al campo tra Biglia e Barella, il presente contro il possibile futuro centrocampista del Milan. Una trasferta quella in terra sarda che non dovrà essere presa sottogamba dai ragazzi di Gattuso, chiamati alla prima vera prova di maturità. Ecco com’è andata la gara di ieri contro gli emiliani allenati da Giuliano Giannichedda: clicca QUI!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy