CorSport – Castro con il Milan ha un conto in sospeso

CorSport – Castro con il Milan ha un conto in sospeso

Lucas Castro centrocampista del Cagliari non ha mai vinto contro il Milan in 9 precedenti, ma ha realizzato una rete ai tempi di Catania

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Cagliari si gode qualche giorno di riposo concesso dal proprio allenatore Rolando Maran in attesa di ricominciare gli allenamenti in vista della gara contro il Milan di domenica prossima. Contro i rossoneri saranno molti gli occhi puntati su Lucas Castro, centrocampista argentino, acquistato quest’estate dal Chievo Verona ma che ancora non ha reso come ci si aspettava.

I problemi fisici non gli hanno permesso ancora di entrare in forma, ma nell’amichevole contro l’Olbia di qualche giorno fa è stato decisivo realizzando la rete della vittoria finale. Rete che spera di ritrovare anche contro il Milan, contro cui in 9 precedenti non ha mai vinto. Come ricorda questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, Castro ha un conto aperto con i rossoneri dalla stagione 2013-14, quando con la maglia del Catania realizzò la sua unica rete contro il Milan (24 totali in Serie A). Quella volta poi i rossoneri la ribaltarono vincendo 3-1.

Maran sta inoltre studiando di avanzare la sua posizione in modo da far risaltare le sue doti offensive. Ionita è impegnato con la nazionale moldava, Joao Pedro rientrante dalla squalifica potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe, così il tecnico veneto potrebbe avanzare Castro nel ruolo di trequartista, così come fatto con l’Olbia. Il conto è aperto e domenica sera ci sarà l’atto numero 10. Ecco chi sarà quasi certamente assente in casa Cagliari: clicca QUI!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy