Sassuolo, la prestazione di Berardi ai raggi X

Sassuolo, la prestazione di Berardi ai raggi X

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, è un obiettivo di mercato del Milan: ecco come i quotidiani sportivi hanno valutato la sua prova a San Siro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo le ultime voci di mercato, Domenico Berardi, attaccante calabrese classe 1994, sarebbe un obiettivo di mercato del Milan nel corso della prossima campagna acquisti estiva qualora i rossoneri dovessero cedere lo spagnolo Jesús Suso.

Ieri Berardi, convocato in extremis per la sfida contro il Milan, è andato in campo, seppur non in condizioni fisiche ottimali, dal 1′ anche se, secondo quanto si legge sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina, la sua prestazione non è stata giudicata di certo esaltante.

Per ‘La Gazzetta dello Sport’, che gli ha affibbiato un 5 in pagella, è stato il peggiore in campo tra le fila dei ragazzi di Giuseppe Iachini: “Arrivava da un problema al ginocchio – si può leggere sulla ‘rosea’ – e infatti la resa è stata ampiamente sotto i suoi standard. Non trova spunti, né intesa con Matteo Politano. La cosa migliore è la pressione su Lucas Biglia”.

Anche per il ‘Corriere dello Sport’ è stato da 5: “Qualche spunto isolato, soprattutto su Ricardo Rodríguez, ma comunque troppo poco per incidere”. Infine, la pagella di ‘Tuttosport’, che è stato più magnanimo con il suo 5,5: “Involuto è involuto – si può leggere sul quotidiano torinese -. Però ci mette voglia, che è già qualcosa viste le sue prestazioni precedenti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Iachini: “Peccato per il finale: abbiamo chiuso in otto …”

Gattuso: “Che occasione sprecata. Poco cattivi davanti”

Politano, l’ammazza-grandi: “Contenti solo a metà”

Kalinić si sveglia ma il Milan rallenta: la Champions si allontana

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy