Politano, l’ammazza-grandi: “Contenti solo a metà”

Politano, l’ammazza-grandi: “Contenti solo a metà”

Matteo Politano aveva gelato San Siro ad un quarto d’ora dalla fine: il suo commento al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno dedicato spazio alle dichiarazioni di Matteo Politano, attaccante del Sassuolo, che ieri sera, con un suo gol, ha illuso i neroverdi di poter espugnare San Siro. Quinto gol in campionato per il veloce esterno offensivo degli emiliani che, in questa stagione, aveva già punito Inter (il 23 dicembre 2017) e Napoli, appena sabato scorso.

“Evidentemente le grandi mi portano fortuna – ha ammesso a fine gara Politano – ma io devo continuare a pensare al Sassuolo. Stiamo imparando a lottare su ogni pallone e nelle ultime settimane abbiamo portato a casa risultati utili. Domenica ci attende una partita difficile contro il Benevento, decisiva per il finale di stagione”.

Ed ancora Politano: “C’è un po’ di rammarico per non aver vinto contro il Milan. E’ stata una gara dura: nel primo tempo abbiamo sofferto ma nella ripresa siamo usciti fuori bene. Siamo stati pericolosi in contropiede, nel finale era normale soffrire contro un Milan che cercava il pareggio, il quale ci lascia l’amaro in bocca perché alla fine molti di noi erano senza forze ed alle prese con i crampi. Ci prendiamo il punto ma siamo contenti solo a metà”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kalinić si sveglia ma il Milan rallenta: la Champions si allontana

Le dichiarazioni di Giuseppe Iachini a ‘Premium Sport‘, ‘Sky Sport‘ e in conferenza

Politano a ‘Premium Sport’: “Le grandi mi portano fortuna”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy