Iachini a Sky: “Il Milan non meritava di perdere, peccato per il finale”

Iachini a Sky: “Il Milan non meritava di perdere, peccato per il finale”

Al termine del pareggio contro il Milan, l’allenatore del Sassuolo Beppe Iachini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le parole del tecnico neroverde

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio con il Milan: “Il Milan non meritava di perdere, ma non abbiamo rinunciato a niente nonostante fosse la terza partita in settimana. Non abbiamo gestito il finale come avremmo dovuto, un paio di giocatori hanno avuto i crampi, ma lo spirito c’è stato, la squadra ha dato tutto. Muoviamo la classifica, ma c’è un po’ di rammarico. Ci sono state partite in cui siamo usciti dal campo conquistando meno di quanto meritavamo. Ho variato qualcosa tatticamente, i ragazzi sono stati bravi a saper interpretare, c’è stata maggior convinzione sotto porta”.

Su Berardi: “Ha avuto due stagioni un po’ travagliate, qualche infortunio di troppo. Non ha potuto trovare continuità di rendimento, ma sta recuperando piano piano. Contiamo su di lui per il finale di campionato, così che possa darci una mano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy