Iachini: “Peccato per il finale: abbiamo chiuso in otto …”

Iachini: “Peccato per il finale: abbiamo chiuso in otto …”

Giuseppe Iachini, tecnico del Sassuolo, ha commentato il pareggio strappato a San Siro contro il Milan: “Buon punto, ma c’è l’amaro in bocca”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Incredibile a San Siro: nella partita che avrebbe dovuto rilanciare il Milan nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, alla fine è uscito fuori il Sassuolo di Giuseppe Iachini che, con merito, ha portato via un pareggio per 1-1. Neroverdi in vantaggio ad un quarto d’ora dal termine con il bel destro dalla distanza di Matteo Politano e raggiunti, nel finale, da un guizzo in area piccola di Nikola Kalinić.

Un gol, questo, che il tecnico degli emiliani non ha visto poiché era stato espulso: “Ho superato l’area tecnica, ho commesso un errore – ha commentato Iachini nell’immediato post-partita del ‘Meazza’ ai microfoni delle televisioni -. Pazienza. Stiamo facendo un buon finale di campionato, è un peccato non aver portato a casa la vittoria, ma gli ultimi dieci minuti li abbiamo giocati praticamente in otto, visto che Luca Mazzitelli, Mauricio Lemos e lo stesso Politano avevano i crampi. Più che l’allenatore ho fatto l’infermiere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso: “Che occasione sprecata. Poco cattivi davanti”

Politano, l’ammazza-grandi: “Contenti solo a metà”

Kalinić si sveglia ma il Milan rallenta: la Champions si allontana

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy