Esterno d’attacco: Milan tra Keita e Papu Gómez

Esterno d’attacco: Milan tra Keita e Papu Gómez

I rossoneri puntano un forte esterno offensivo per il prossimo campionato: sul laziale la concorrenza della Juventus, più semplice arrivare a Gómez

Il Milan, nella prossima stagione, ridisegnerà il suo attacco. Vincenzo Montella, infatti, vuole un nuovo esterno offensivo, considerando anche come Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos, presumibilmente, lasceranno Milanello definitivamente al termine di questo campionato giacché i rossoneri non appaiono disposti a svenarsi, soprattutto per trattenere lo spagnolo.

Nella giornata di ieri, ha riportato ‘La Gazzetta dello Sport’, Giuseppe Riso, agente di Alejandro ‘Papu’ Gómez ed Andrea Petagna, è stato a ‘Casa Milan’: nell’incontro, ha sottolineato ‘Tuttosport’, si è parlato anche di altri giocatori (il ceco Jakub Jankto dell’Udinese ed il croato Šime Vrsaljko dell’Atlético Madrid) ma, soprattutto, il discorso è stato incentrato sull’argentino, che piace moltissimo a Montella, il quale vorrebbe riaverlo alle sue dipendenze dopo i trascorsi comuni a Catania. Per il ‘Corriere della Sera’, Papu Gómez può lasciare la Dea per 15 milioni di euro: nell’operazione, il Milan sarebbe facilitato poiché già in trattativa con gli orobici per Franck Kessié ed Andrea Conti.

Diversa, invece, la questione Keita Baldé Diao: il contratto dell’ispano-senegalese scade tra un anno e, secondo ‘Il Messaggero’, la Lazio starebbe trattando il rinnovo direttamente con il giocatore, scavalcando l’agente Roberto Calenda che è in contatto, al contrario, con Juventus e Milan. Si parla di un’offerta di rinnovo di 2 milioni l’anno, ma appare difficile che la Lazio possa spingersi oltre gli 1,5 più bonus. Qualora Keita e la Lazio dovessero decidere di non proseguire insieme, il ragazzo sarebbe ceduto: Claudio Lotito, però, non vuole meno di 30 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Papu Gómez apre al Milan: “Sì, Montella mi vuole”

Sorpresa Milan: sondaggio con il Cagliari per Farias

Piano Milan, budget mirato per il centravanti. Tutti i nomi da Morata a Lukaku

Lazio, de Vrij ai saluti: Milan e Inter ci provano

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy