Lazio, de Vrij ai saluti: Milan e Inter ci provano

Lazio, de Vrij ai saluti: Milan e Inter ci provano

Stefan de Vrij, difensore centrale olandese, lascerà la Lazio dopo tre stagioni: piace alle milanesi, ma anche a due big della Liga spagnola

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Stefan de Vrij, 25enne difensore centrale olandese in forza alla Lazio, sarà ceduto nel corso della sessione estiva di calciomercato. De Vrij, in scadenza di contratto il 30 giugno 2018, dunque, vedrà rispettato il patto con il Presidente del sodalizio biancoceleste, Claudio Lotito, il quale gli aveva promesso che lo avrebbe lasciato partire al termine di questa stagione.

Il giocatore, comunque, potrebbe restare in Italia: per la ‘rosea’ è forte l’interesse di Milan e Inter, che necessitano di forti difensori per puntellare il loro reparto arretrato, anche se, negli ultimi giorni, sembra stia prendendo il sopravvento la pista estera. De Vrij piace molto a Valencia ed Atlético Madrid, compagini della Liga spagnola, ma ha estimatori anche in Inghilterra (Manchester United e Chelsea su tutti).

Per 15-20 milioni di euro, sarà libero di accasarsi altrove. Per rimpiazzarlo, la Lazio starebbe pensando al brasiliano Rodrigo Caio, un tempo nel mirino anche del Milan, che vuole lasciare il San Paolo, ed a Gonzalo Rodríguez, pronto a lasciare la Fiorentina a parametro zero dal prossimo 1° luglio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

De Vrij: “Futuro alla Lazio? Non si sa mai, vediamo …”

De Vrij cambia agente: possibile ‘assist’ per il Milan

Milan su de Vrij e Keita per esplicita richiesta di Montella

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy