LIVE Milan – Milan ad Elliott: avanza Gazidis al posto di Fassone

LIVE Milan – Milan ad Elliott: avanza Gazidis al posto di Fassone

MILAN NEWS – Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Tante le voci di giornata sui possibili cambiamenti societari che verranno ufficializzati sabato prossimo. Quelle più insistenti vogliono Gazidis in pole per sostituire l’ad rossonero Marco Fassone. Anche il ds Mirabelli è in bilico, ma il suo lavoro ha permesso alla rosa di aumentare il proprio valore. Paolo Maldini ha rivelato come ancora non sia stato contattato dai rossoneri. E’ stato inviato intanto il dossier al Tas di Losanna.

MILAN, CHI È GAZIDIS: IL POSSIBILE NUOVO A.D. ROSSONERO

Elliott sta pensando di sostituire Fassone e tra i candidati al ruolo di amministratore delegato c’è anche Gazidis. Ecco di chi si tratta.

MALDINI: “IL MILAN NON HA ANCORA CHIAMATO, MA…”

Maldini ha parlato della possibilità di tornare al Milan come dirigente. Per ora dice non sia stato contattato da nessuno, ma…

PM – L’ODG DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 21 LUGLIO

Il Milan ha convocato l’assemblea dei soci per il 21 luglio.

PM- NEWS MILAN, IN CASO DI ADDIO DI FASSONE IN POLE C’E’ GAZIDIS: IL PUNTO

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nel caso di addio di Fassone, Ivan Gazidis è in pole per sostituirlo-

GAZZETTA – NEWS MILAN, YONGHONG LI E’ IRRINTRACCIABILE 

Secondo la Gazzetta dello Sport Yonghong Li sarebbe in questo momento irrintracciabile.

GAZZETTA – NEWS MILAN, SABATO PROSSIMO SI CAPIRA’ IL FUTURO DI FASSONE

IL futuro di Fassone, amministratore delegato del Milan, non è cosi scontato. Sabato prossimo si deciderà  il tutto.

NEWS MILAN – MALDINI, NON E’ TRAMONTATA L’IPOTESI DI UN SUO RITORNO

Non è ancora escluso che Paolo Maldini, storica bandiera rossonera, possa entrare in società

MILAN, FASSONE E MIRABELLI IN STAND BY: LEONARDO IN POLE PER IL RUOLO DI D.G.

Tutto in discussione in casa rossonera: Fassone e Mirabelli sono in stand by, mentre Leonardo è in pole per il ruolo di direttore generale.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Si prepara una grande rivoluzione nell’organigramma societario del Milan: il brasiliano Leonardo, ex calciatore, dirigente ed allenatore del Milan, potrebbe essere il nuovo direttore generale del club rossonero. In vista della costituzione del nuovo Consiglio d’Amministrazione del Milan, troverebbe spazio l’ipotesi che vorrebbe, tra i membri in quota Elliott, Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal. Paolo Scaroni, invece, già membro del Consiglio d’Amministrazione del Milan e grande tifoso rossonero, sarà il 27° Presidente della storia rossonera. Sempre in bilico Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, che sarebbe in rotta anche con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per l’evolversi di questa vicenda. Intanto giovedì prossimo, 19 luglio, a Losanna, il Milan conoscerà il suo destino europeo per la stagione 2018-2019: il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) potrà anche riammetterlo alle coppe e, dunque, disputare l’Europa League. Situazione comunque delicata, con Gennaro Gattuso ed i giocatori più rappresentativi della rosa, come Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Jesús Suso, pretendono garanzie sul progetto dal fondo statunitense Elliott, nuovo proprietario del club. È sempre di attualità il nome di Umberto Gandini, che potrebbe ritornare al Milan. Il fondo Elliott, comunque, non ha intenzione per il momento di vendere il Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy