Premium – News Milan, sempre caldo il nome di Gandini

Premium – News Milan, sempre caldo il nome di Gandini

Secondo quanto viene riferito da “Premium Sport”, è sempre più forte il nome di Umberto Gandini, visto che è una figura ben vista anche dall’Uefa

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Arrivano alcuni importanti aggiornamenti in casa Milan. Secondo quanto viene riferito da Premium Sport, il fondo Elliott ancora deve decidere nulla sull’organigramma della società rossonera, ma si procederà probabilmente con la conferma di Marco Fassone come amministratore delegato e Paolo Scaroni come nuovo presidente del club (clicca QUI per scoprire la sua incredibile carriera).

GANDINI – Per quanto riguarda invece l’aspetto sportivo, uno dei nomi più caldi è quello di Leonardo, ma secondo l’emittente televisiva non ci sono ancora conferme in tal senso, visto probabilmente anche i rapporti non facili con la tifoseria milanista a seguito del suo passaggio all’Inter nel 2010. Forte invece la candidatura di Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma che potrebbe ritornare nuovamente nella società rossonera. Intanto è sempre più lontano invece un ritorno eccellente in società: clicca QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy