Maldini, niente Milan: sarà nella squadra DAZN per la prossima stagione

Maldini, niente Milan: sarà nella squadra DAZN per la prossima stagione

Paolo Maldini non tornerà al Milan da dirigente: l’ex capitano, infatti, ha trovato l’accordo con il gruppo Perform per far parte di DAZN per il 2018-2019

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Niente Milan, ancora una volta, per Paolo Maldini. L’ex capitano del Milan, infatti, ha trovato l’accordo con il gruppo Perform, che si è aggiudicato un pacchetto per trasmettere le partite di Serie A per il triennio 2018-2021, e, pertanto farà parte della squadra di DAZN per la prossima stagione. L’annuncio è arrivato, via ‘Twitter’, proprio dall’account della piattaforma che trasmetterà le gare in streaming.

Il ruolo di Maldini, secondo le indiscrezioni circolate già nelle ultime settimane, dovrebbe essere quello di testimonial per il nuovo canale di Perform, che trasmetterà tre gare della Serie A ogni weekend. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Marco Foroni come direttore responsabile della struttura giornalistica, DAZN, riporta ‘Calcio e Finanza’ avrebbe messo nel mirino anche Diletta Leotta: il volto della Serie B di Sky Sport passerebbe quindi a DAZN per condurre lo studio della partita di Serie A del sabato sera. Come vedere la Serie A su DAZN? Clicca qui per scoprirlo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy