PM – News Milan, in caso di addio di Fassone in pole c’è Gazidis: il punto

PM – News Milan, in caso di addio di Fassone in pole c’è Gazidis: il punto

Sabato prossimo si deciderà il futuro della dirigenza rossonera: nel caso di addio di Marco Fassone è pronto Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

E’ un momento estremamente delicato per il Milan. Con il passaggio della società da Yonghong Li a Elliott tutto è tornato in discussione, con alcune figure chiave che sono in bilico. Secondo quanto appresso dalla redazione di Pianetamilan.it, non è cosi scontata la permanenza di Marco Fassone: in caso di addio in pole c’è Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal che la famiglia Singer, proprietaria del fondo Elliott, conosce bene.

IL PUNTO – Per quanto riguarda invece l’aspetto sportivo, è sempre più in bilico la figura di Massimiliano Mirabelli. Il mercato, infatti, è completamente bloccato in quanto la  nuova proprietà vuole prima chiarire l’assetto societario, definire un budget e poi cominciare la fase di cessioni e acquisti, affidata all’area tecnica. Tutto sarà più chiaro dopo l’assemblea dei soci del 21 luglio, come giusto che sia. Per quanto riguarda invece i nomi, trovano conferma che le voci che vogliono un ritorno di Leonardo (clicca QUI per scoprire le ultime novità) , mentre si defila il nome di Giovanni Carnevali, che al momento resta sempre solo un’ipotesi. Il punto fermo della squadra resta Gennaro Gattuso, che nonostante le varie incertezze, ha la fiducia totale della nuova proprietà. Intanto emergono retroscena incredibili su Yonghong Li: clicca QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy