Milan, Fassone e Mirabelli in stand by: Leonardo in pole per il ruolo di d.g.

Milan, Fassone e Mirabelli in stand by: Leonardo in pole per il ruolo di d.g.

Secondo la “Gazzetta dello Sport il Milan si rifà il look e dovrebbe presto cambiare management: nel ruolo di direttore generale c’è il brasiliano Leonardo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nonostante la calma apparente, cosi come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, c’è tanto che è cambiato e tanto potrà cambiare a Casa Milan. Yonghong Li sul sito ufficiale è ancora il presidente del club e Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono rispettivamente l’amministratore delegato e il direttore sportivo, ma è inevitabile che il 21 maggio tutto possa essere messo in discussione.

SABATO – Sabato prossimo sarà un giorno molto importante, in quanto ci sarà l’assemblea dei soci che darà quella chiarezza necessaria per affrontare un’annata comunque complessa (Scaroni va verso la presidenza. CLICCA QUI per scoprire la sua carriera). Marco Fassone è stato rassicurato a Londra, ma la questione non è ancora in realtà definita, cosi come quella di Massimiliano Mirabelli, che in questo momento ha un “potere” molto limitato sul mercato a differenza di quanto succedeva l’anno scorso.

LEONARDO – Proseguendo in questa direzione, la settimana prossima sarebbero in programma alcuni incontri tra i manager del fondo Ellliott e quelli che potrebbero entrare nel Milan. Se dovesse essere confermato Marco Fassone, un nome nuovo sarebbe quello di Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal, mentre per quanto riguarda l’area sportiva in pole c’è Leonardo, che nonostante il suo trascorso all’Inter, è molto apprezzato per le sue competenze calcistiche e per le buone capacità dirigenziale dimostrate al Paris Saint Germain. Voi sareste favorevoli a un ritorno del brasiliano al Milan? Cliccate QUI per partecipare al sondaggio e per leggere i risultati!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy