Milan Top News: verso il Rijeka, le parole di Gattuso e Locatelli

Milan Top News: verso il Rijeka, le parole di Gattuso e Locatelli

Tante le notizie di oggi in casa rossonera, con in prima piano la sfida di Europa League contro il Rijeka. Ecco la nostra consueta rubrica ‘Milan Top News’

Come ogni sera, ecco la nostra rubrica ‘Milan Top News’ con ovviamente in primo piano la partita di Europa League di domani contro il Rijeka

LA CONFERENZA – Giornata di vigilia per gli uomini di mister Gattuso, che oggi ha parlato in conferenza stampa direttamente da Fiume, insieme al centrocampista Manuel Locatelli.  Il tecnico ha lasciato alcune dichiarazioni anche a Sky Sport, sottolineando come nella squadra in questo momento ci sia paura di giocare. All’emittente televisiva ha parlato anche Locatelli, che ha sottolineato il momento delicato della squadra anche a Milan TVDomani spazio a Gabriel Paletta, che disputerà la sua prima gara in stagione, e inoltre ci sarà una possibilità per Zanellato, Gabbia e Forte di mettersi in mostra.

LA GARA – La partita di domani contro il Rijeka sarà importante soprattutto per quanto riguarda il morale, visto che la qualificazione è già in cassaforte. Per questo motivo Gattuso attuerà ampio turnover, sperando di avere delle risposte positive dai giocatori meno impiegati. Ecco tutte le curiosità e statistiche relative al match di domaniI rossoneri domani giocheranno allo ‘Stadion Rujevica’ di Fiume: queste tutte le foto scattate dal nostro inviato.

CALCIOMERCATO – Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, potrebbe diventare nelle prossime ore l’allenatore del Crotone. Per quanto riguarda invece i giocatori rossoneri, Gustavo Gomez potrebbe lasciare il Milan per approdare al Brighton.

CRESPO – Concludiamo infine con le dichiarazioni di Hernan Crespo, che analizza il momento del Milan attaccando la proprietà cinese.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy