Locatelli a Sky: “Tutti con Gattuso, faremo di tutto per tornare in alto”

Locatelli a Sky: “Tutti con Gattuso, faremo di tutto per tornare in alto”

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ai microfoni di ‘Sky Sport’ alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rijeka: le sue dichiarazioni

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ai microfoni di ‘Sky Sport’ alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rijeka, queste le sue parole: “Paura di Gattuso? No, anzi è un’onore essere allenati da lui, ha vinto tantissimo con il Milan è un esempio. Ha portato moltissimo entusiasmo per rialzarci da questo momento e siamo pronti a farlo. Differenze con Montella? Prima lavoravamo di più con la palla, siamo tranquilli e abbiamo dato massima disponibilità al mister, faremo di tutto per rialzarci”.

Il gol di Brignoli: “E’ stato un episodio incredibile, ma noi siamo tutti uniti, sulla stessa barca e sappiamo cosa possiamo dare. Vogliamo dimostrare sul campo quanto possiamo dare a partire da domani”.

Le poche presenze fin qui: “E’ normale che abbia voglia di giocare, come tutti, ma devo mantenere calma e serenità, fare il massimo in allenamento, poi le opportunità arriveranno”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Rijeka-Milan, la probabile formazione rossonera

Europa League, Rijeka-Milan: precedenti, statistiche e curiosità

Europa League, Rijeka-Milan: i 19 convocati di Gattuso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy