Milan Top News: le parole di Suso e Cutrone, si avvicina il Cagliari

Milan Top News: le parole di Suso e Cutrone, si avvicina il Cagliari

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle oramai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI SUSO E CUTRONE – Nella giornata di oggi hanno parlato due calciatori rossoneri, cioè Jesus Suso Fernandez e Patrick Cutrone. Lo spagnolo ha detto la sua sulla propria condizione fisica, sull’ultima sfida contro la Roma, ma anche su Gonzalo Higuain, Gennaro Gattuso, l’obiettivo Champions League e Sinisa Mihajlovic. Patrick Cutrone, invece, ha raccontato di quando ha capito di poter restare al Milan, del primo incontro con Maldini e dell’importanza di Gattuso.

VERSO IL CAGLIARI – Si avvicina ad ampie falcate il match di domenica sera tra Milan e Cagliari in quel di San Siro. I rossoneri si sono allenati anche oggi come di consueto presso il Milanello Sports Center di Carnago come anche i sardi ad Asseminello.

CALCIOMERCATO – C’è interesse dal Messico per il centrocampista del Milan, José Mauri. Intanto, c’è fiducia per Saint-Maximin, mentre emissari rossoneri sono stati in Francia per osservare due calciatori del Marsiglia. Si inizia a parlare del rinnovo in rossonero di Jesus Suso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy