Suso: “Gattuso? Ecco cosa gli ho detto in una delle ultime partite”

Suso: “Gattuso? Ecco cosa gli ho detto in una delle ultime partite”

Jesus Suso, nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato del rapporto con Gennaro Gattuso, svelando un piccolo retroscena

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Jesus Suso, nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato del rapporto con Gennaro Gattuso: “Lui è perfetto, è l’allenatore giusto al momento giusto nel posto giusto. Per noi è un punto fermo. A me personalmente ha dato tanto e penso di avergli dato tanto anche io. In mezzo alle difficoltà è riuscito a mantenere una squadra all’altezza e un gruppo compatto. Anche alla Juve se togli quattro titolari ne risente, noi in mezzo a mille infortuni siamo rimasti lì”.

“Il rapporto umano è la nostra cosa più bella. Se lui ha un problema ne parliamo, se ce l’ho io vado da lui. Urla tanto ma perché è così. E’ una persona con cui ci si può confrontare: in una delle ultime partite gli ho detto: “Mister, io e Calhanoglu stiamo facendo i terzini”. Ma ho capito che anche questa è una strategia: tutti dobbiamo aiutare in difesa, i gol poi arrivano”.

INTANTO UN CALCIATORE DEL MILAN DICE NO ALLA JUVENTUS, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy