Pelé non risponde più alle cure chemioterapiche, ora via con quelle palliative. 'O Rey' è grave. Tifosi da ogni dove provano a dargli forza. Vediamo, dunque, nel video della redazione di 'GazzettaTV' i messaggi all'indirizzo dell'eterno fuoriclasse
"Pelé, il più grande": i messaggi dei tifosi in Qatar | VIDEO
Pelé non risponde più alle cure chemioterapiche, ora via con quelle palliative. 'O Rey' è grave. Tifosi da ogni dove provano a dargli forza. Vediamo, dunque, nel video della redazione di 'GazzettaTV' i messaggi all'indirizzo dell'eterno fuoriclasse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti