01:02 min
PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Verso Atalanta-Milan, guaio per Juric: un difensore salterà la sfida contro i rossoneri. Ecco di chi si tratta
ULTIME MILAN NEWS

Verso Atalanta-Milan, guaio per Juric: un difensore salterà la sfida contro i rossoneri. Ecco di chi si tratta

Redazione PM
Ivan Juric, tecnico dell'Atalanta, dovrà fare a meno del difensore Giorgio Scalvini per la sfida interna del 28 ottobre contro il Milan. Il giocatore resterà infatti fuori tre settimane a causa di una lesione di primo grado al flessore sinistro.

Dopo il prezioso successo contro la Fiorentina, il Milan guarda alle prossime delicate sfide di campionato. I rossoneri saranno impegnati venerdì di nuovo a San Siro contro il Pisa, mentre martedì 28  ottobre affronteranno, nel turno infrasettimanale, in trasferta la nuova Atalanta di Ivan Juric.

Per il tecnico nerazzurro non arrivano però belle notizie: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su X, il difensore Giorgio Scalvini avrebbe rimediato una lesione di primo grado al flessore sinistro. Lo stop terrà il classe 2003 lontano dai campi per almeno tre settimane. Ragion per cui è a questo punto certa la sua assenza per il delicato match interno contro i rossoneri.

Massimiliano Allegri dal canto suo dovrà sicuramente fare a meno degli infortunati Pulisic e Rabiot, ma può sperare di recuperare Estupinan e Nkunku già per la prossima gara contro i toscani e quindi anche per la sfida di Bergamo. Saranno decisivi in questo senso, i prossimi giorni di allenamento. Si attendono novità nei prossimi giorni.