Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Torino-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2025-2026
Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Torino-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Torino-Milan 2-3, così Landucci nel post-partita di 'Milan TV'
—
Su Landucci talismano: "Oggi messo un po' a rischio. Per fortuna alla fine è andata bene! La mia posizione non è influente, il mio allenatore deve stare in panchina, è un valore aggiunto per questa squadra. Tutti insieme - con lo staff, che è importante - abbiamo cercato di sostituire il mister al meglio. Quando c'è lui siamo più tranquilli, speriamo che non succeda più".
Sulla partita: "Dobbiamo continuare così. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, i palloni viaggiavano piano. Nel secondo tempo la squadra ha dimostrato il cuore che ha, di aver fatto un gran lavoro in settimana. Va elogiato il gruppo, che non molla mai, lo staff medico che ci ha rimesso Christian Pulisic a disposizione. E anche lui che si è messo a disposizione. Siamo contenti, ci godiamo i tre punti. Ora domani ci riposiamo poi da mercoledì pensiamo al Sassuolo".
Su Adrien Rabiot: "Me l'avevano chiesto del gol nel pre-partita, sono stato fortunato. Ha fatto un gol spettacolare che ci ha ridato speranza. Lo conosco da tanti anni, professionista esemplare e grande giocatore: tecnica e qualità incredibile. Ci sta dando grande qualità così come ci stanno dando gli altri: va elogiato tutto il nostro gruppo".