© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marco Baroni (allenatore Torino) | Serie A News (Getty Images)
Marco Baroni, allenatore granata, ha parlato a 'DAZN' al termine di Torino-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Oggi è mancata la pressione sulla palla. Abbiamo subito il palleggio del Milan. Ci siamo abbassati troppo e questa cosa non la dobbiamo fare. La squadra la vedo lavorare con grande partecipazione, quindi bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare forte. Tutto sommato la prestazione è stata buona".
Dopo la prima mezzora positiva: "Dobbiamo trovare la forza mentale. Con queste squadre non puoi metterti a difendere il risultato. Però sono convinto sulla buona prestazione della squadra, tra poco rientreranno Simeone e Ismajli e ci potranno aiutare. Duvan oggi ha ritrovato il gol, quindi la squadra deve anche vedere le cose positive della partita".
Sul vantaggio del Milan: "Uscito fuori il giocatore, il Milan ha rimesso in campo la palla molto velocemente e Masina non è riuscito a entrare. Bisogna mettere maggiore attenzione anche in questi dettagli, che in questi periodi sono cose che ci stanno andando male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA