Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Risultati Serie A, Milan-Lecce 1-0: tabellino e marcatori | News

MILAN-LECCE

Risultati Serie A, Milan-Lecce 1-0: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Milan-Lecce, partita della 21^ giornata della Serie A 2025-2026: numeri e dati del match disputatosi allo stadio di 'San Siro', a Milano tra i rossoneri di Massimiliano Allegri e i giallorossi di Eusebio Di Francesco
Daniele Triolo Redattore 

Milan-Lecce 1-0, il tabellino

—  

Il Milan di Massimiliano Allegri dà continuità alla vittoria sul campo del Como vincendo anche in casa contro il Lecce di Eusebio Di Francesco. A 'San Siro' finisce 1-0 per il Diavolo: risultato striminzito se si pensa, però, all'enorme mole di occasioni da gol create dai rossoneri (soprattutto nel secondo tempo) e alle tante, belle parate del portiere ospite, Wladimiro Falcone. Il Milan non sfonda nella prima frazione, quando crea di meno, ma neanche nella ripresa, con un Lecce tenuto in piedi dal suo estremo difensore. Al 76', però, lancio millimetrico di Matteo Gabbia per Alexis Saelemaekers che, dal fondo, mette al centro per Niclas Füllkrug: colpo di testa del centravanti tedesco - alla sua prima gioia in maglia rossonera - e palla nel sacco per tre punti di fondamentale importanza nella lotta Scudetto. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino di Milan-Lecce 1-0 a 'San Siro'.

MILAN-LECCE 1-0

Marcatori: 76' Füllkrug

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers (80' Athekame), Ricci (73' Loftus-Cheek), Jashari (87' Modrić), Rabiot, Estupiñán; Pulisic (73' Füllkrug), R. Leão (87' Nkunku). A disposizione: Terracciano, Torriani, Odogu, Pavlović, Bartesaghi, Y. Fofana. Allenatore: Allegri.


LECCE (4-2-3-1): Falcone; Ndaba, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo (85' N'Dri); Ramadani (85' Maleh), Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil (54' Banda); Štulić (69' Tete Morente). A disposizione: Früchtl, Samooja, Jean, Kouassi, N. Pérez, S. Fofana, Helgason, Kaba, Marchwiński, Ngom, Sala. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Zufferli di Udine.

Ammoniti: 21' De Winter (M), 84' Ramadani (L)

Espulsi: nessuno.

Note: al 9' gol annullato a R. Leão (M) per posizione di fuorigioco.