Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FROSINONE

Risultati Serie A – Milan-Frosinone 3-1: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024. Numeri e dati del match di stasera a 'San Siro'
Daniele Triolo Redattore 

Tabellino Milan-Frosinone 3-1

—  

Seconda vittoria interna consecutiva per il Milan in campionato: dopo quella contro la Fiorentina, arriva questa contro il Frosinone. Un toccasana, per i ragazzi di Stefano Pioli, visto il recente rovescio in Champions League contro il Borussia Dortmund. Un primo tempo difficile, per il Diavolo, che si sblocca soltanto nel finale (43') grazie all'acrobazia di Luka Jović, al suo primo gol in maglia rossonera. Ad inizio ripresa (50') assist pazzesco di Mike Maignan, fuga verso la porta e gran gol di Christian Pulisic per il raddoppio. Gli ospiti giocano bene, ma non creano tanti pericoli. Il Milan chiude al match al 74', quando, su sponda aerea di Jović, arriva il tap-in sotto rete di Fikayo Tomori. Qualche minuto più tardi è un ex milanista, Marco Brescianini, un tempo capitano della Primavera, a provare a riaprire il match con una punizione che beffa Maignan, ma è troppo tardi. Vince, con merito, il Diavolo e può continuare a inseguire Juventus e Inter in vetta alla classifica. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Milan-Frosinone 3-1 a 'San Siro'.

MILAN-FROSINONE 3-1

Marcatori: 43' Jović (M), 50' Pulisic (M), 74' Tomori (M), 82' Brescianini (F)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernández, Florenzi; Musah, Reijnders (79' Bennacer); Chukwueze (64' Adli), Loftus-Cheek (79' Pobega), Pulisic (79' Chaka Traorè); Jović (85' Camarda). A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Álex Jiménez, Simic, Krunić, Romero. Allenatore: Pioli.


FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Monterisi (86' Cheddira), Okoli, S. Romagnoli, Oyono; Barrenechea, Bourabia (46' Brescianini); Soulé, Reinier (57' Gelli), Ibrahimovic (66' Caso); Çuni (66' Kajo Jorge). A disposizione: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Garritano, Lulić, Báez, Kvernadze. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido (RM).

Ammoniti: 63' Barrenechea (F), 80' Jović (M), 94' Pioli (M, non dal campo)

Espulsi: nessuno.

Note: nessuna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.