© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pulisic: novità molto importanti verso Torino-Milan. Ecco come sta
Verso Torino-Milan: la squadra di Massimiliano Allegri arriva con qualche giocatore indisponibile in una partita molto importante. Gimenez, Athekame e Fofana stanno ancora recuperando dai loro infortuni mentre resta ancora in dubbio la presenza di Pulisic, alle prese con la febbre. "Stanotte Chris ha avuto un attacco di febbre, vedremo domani se sarà della partita o meno" ha annunciato ieri Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
Il giornalista de 'La Gazzetta dello Sport'Luca Bianchin ha postato sul social X le ultime novità sulle condizioni di Pulisic in vista della sfida di questa sera. Ecco come sta l'attaccante rossonero.
"Christian Pulisic sta meglio, è sfebbrato e sta raggiungendo Torino. Nel pomeriggio si deciderà se, come probabile, sarà a disposizione per la partita di stasera con il Toro".
LEGGI ANCHE: Milan preoccupato per Nkunku: presto incontro con l'agente. La clamorosa voce di calciomercato>>>
Un'ottima notizia per Massimiliano Allegri. Si capirà quindi dopo se Pulisic sarà disponibile per Torino-Milan. Probabile comunque che giochi Nkunku con Leao in attacco, con lo statunitense massimo in panchina. Vedremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA