PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Pisa-Milan 1-2, Giaccherini: “Modric ha preso per mano la squadra e l’ha portata alla vittoria”
PISA-MILAN

Pisa-Milan 1-2, Giaccherini: “Modric ha preso per mano la squadra e l’ha portata alla vittoria”

Redazione PM
Nel post partita di 'DAZN', l'ex calciatore di Serie A, Emanuele Giaccherini, ha commentato la prestazione del Milan nella sfida della 'Cetilar Arena' contro il Pisa

Partita vera, sporca e combattuta, ma il Milan esce da Pisa con una vittoria pesantissima. Loftus-Cheek la sblocca, Loyola riporta tutto in equilibrio, poi all’86’ sale in cattedra Luka Modric: incursione da campione e 2-1 che fa esplodere il popolo rossonero. Espulso Rabiot nel finale dopo aver protestato a seguito di un'ammonizione.

Pisa-Milan, le parole di Giaccherini

—  

Al termine del match è arrivato il commento di Emanuele Giaccherini durante il post-partita della diretta di 'DAZN'. Vediamo, di seguito, il suo commento sulla prestazione del Milan nella sfida della 'Cetilar Arena'

"Modric si è preso in mano la squadra e ha portato il Milan alla vittoria. Il rossoneri hanno segnato ancora una volta al primo tiro in porta, riesce sempre a concretizzare le azioni importanti. L'unica azione pericolosa nel primo tempo è stata quella del gol di Loftus-Cheek, che ancora una volta è stato decisivo. Bello il cross di Athekame dalla destra e bravo l'inglese a farsi trovare pronto".