- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pervis Estupinan, terzino del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Il pareggio maturato al Tardini contro il Parma ha lasciato l'amaro in bocca in casa Milan. Dopo il doppio vantaggio ottenuto grazie ai gol di Saelemaekers e Leao, i rossoneri si sono fatti rimontare subendo prima il gol di Bernabè e poi quello di Delprato.
Ad analizzare il secondo gol subito dal Milan è stato il giornalista Andrea Marinozzi che ha criticato l'atteggiamento difensivo dei rossoneri. Ecco le sue parole pubblicate sui social.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ipotesi Lewandowski per il prossimo anno: è meglio esperienza o gioventù? L’analisi
"È vero c'è un errore di Estupinan con Britschgi che cerca l'anticipo, una giocata strana, e si fa superare. Ma prima del cross di Britschgi, appena superato Estupinan, Fofana è nettamente in vantaggio rispetto a Del Prato: può difendere quello spazio e ostacolare il capitano del Parma. Non lo fa, Delprato arriverà ad anticiparlo trnaquillamente. Se fate attenzione anche agli altri giocatori in area di rigore, De Winter e Gabbia, sono in inferiorità numerica perché Saelemaekers non è allineato con gli altri ma è a centrocampo. Un gol così credo non si possa subire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA