© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Federico Cherubini (dirigente Parma) | Serie A News (foto Getty Images)
Federico Cherubini, dirigente gialloblù, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Parma, partita della 26^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul campionato: "Noi ragioniamo partita per partita. In contesti come questi, i giocatori pur consapevoli della grande differenza di livello, non fanno tanti calcoli. Sono sicuro che i ragazzi proveranno a fare il massimo. Quest'anno siamo riusciti a fare pochi risultati contro le grandi rispetto all'anno scorso. Siamo fiduciosi e sono convinto che nessuno stia pensando alle prossime gare".
Sul modo di giocare del Parma: "Cuesta è stato molto intelligente. E' arrivato in estate e tutti hanno immaginato che venisse per fare un certo tipo di calcio. E' stato molto intelligente e pragmatico. Ha provato a consolidare la classifica e lo ha fatto in modo positivo fino ad oggi. Lui, come tutti gli allenatori, spera di vedere qualcosa in più nella squadra. Considero il suo pragmatismo una qualità".
Sul rinnovo di Bernabè e sul possibile prolungamento di Cuesta: "In questo momento stiamo parlando con Bernabé e il suo agente sarà a giorni in Italia. Siamo convinti di poter chiudere con lui il rinnovo. Per Carlos è presto, avremo tutto il tempo di valutare il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA