- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alex Castiello, giocatore del Milan Primavera | (Getty Images)
Milan-Roma, Allegri dovrà fare a meno di Gimenez in attacco. Vista l'assenza l'allenatore convocherà per la sfida di San Siro il giovanissimo Alex Castiello, classe 2007 punta del Milan Primavera. Scopriamolo un po' di più.
Castiello è arrivato in estate dal Milan, che lo ha 'strappato' dall'Atalanta, squadra dove il giovane attaccante è cresciuto. Tante presenze infatti con le giovanili della Dea. Con la Primavera ne conta 25 con 5 assist. Ha firmato con i rossoneri un contratto fino al 2028 ed è stato subito impiegato con il Milan Primavera del mister Renna. Sono 9 le presenze stagionali con 2 gol. Una presenza anche in Serie D con il Milan Futuro.
LEGGI ANCHE: Leao, il possibile rinnovo di contratto potrebbe essere la svolta del Milan. Ecco perché>>>
Chi è Castiello? Classe 2007 è un attaccante che in carriera è stato schierato perlopiù come seconda punta o come esterno offensivo. Ha già una buonissima tecnica di base e un ottimo fiuto per il gol, nonostante la giovanissima età. L'obiettivo del Milan è chiaramente farlo crescere con calma e vedere i suoi progressi, prima con la Primavera e poi chissà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA