Milan-Lazio, ufficiale: Kessié squalificato per un turno | Serie A News

MILAN-LAZIO ULTIME NEWS – Il Giudice Sportivo di Serie A ha fermato Franck Kessié, diffidato ed ammonito ieri a Reggio Emilia durante Sassuolo-Milan 1-2

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Franck Kessié AC Milan

Milan-Lazio: ora è ufficiale la squalifica di Kessié

 

MILAN-LAZIO ULTIME NEWSFranck Kessié, classe 1996, centrocampista ivoriano del Milan, non giocherà la prossima gara dei rossoneri in campionato.

Kessié, diffidato, ha rimediato un’ammonizione dall’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia (LT) durante Sassuolo-Milan 1-2 di ieri pomeriggio al ‘Mapei Stadium‘.

Pertanto, è scattata la squalifica per Kessié. L’ex atalantino è stato ufficialmente fermato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie A. Sarà costretto a saltare Milan-Lazio di mercoledì 23 dicembre, ore 20:45, a ‘San Siro‘.

Per Milan-Lazio, senza Kessié squalificato e gli infortunati Ismaël Bennacer e Sandro Tonali, centrocampo da inventare per Stefano Pioli, tecnico rossonero.

Il Giudice Sportivo del massimo campionato ha anche appiedato, sempre per una giornata, i difensori Lyanco (Torino) e Luca Marrone (Crotone). Calciomercato Milan: vice Ibra, tutto su Luka Jovic! Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy