Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Lazio, centrocampo nei guai: fuori anche Tonali | Serie A News

Sandro Tonali, centrocampista AC Milan | AC Milan news (credits: GETTY Images)

MILAN-LAZIO ULTIME NEWS - Sandro Tonali, sostituito nell'intervallo di Sassuolo-Milan 1-2, non dovrebbe giocare mercoledì. Hakan Çalhanoğlu in regia?

Daniele Triolo

Verso Milan-Lazio: Tonali si avvia al forfait

"MILAN-LAZIO ULTIME NEWS - Sandro Tonali, centrocampista rossonero, è stato sostituito, ieri, nell'intervallo di Sassuolo-Milan 1-2 al 'Mapei Stadium'. Al suo posto, dentro Rade Krunić.

"Il Milan ha fatto sapere come Tonali, nel corso del primo tempo, avesse accusato un risentimento all'adduttore in seguito ad un contrasto. Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, l'ex Brescia dovrebbe dunque saltare Milan-Lazio, gara in programma mercoledì 23 dicembre, alle ore 20:45, a 'San Siro'.

"Bel problema per Stefano Pioli, tecnico rossonero, giacché non giocherà contro i capitolini neanche Franck Kessié. L'ivoriano, diffidato, è stato ammonito e, pertanto, sarà squalificato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie A. Come si ricorderà, poi, il Diavolo dovrà anche fare i conti con l'assenza dell'infortunato Ismaël Bennacer, il quale si rivedrà nel 2021.

"Senza Tonali, Kessié e Bennacer, dunque, quale centrocampo per Milan-Lazio di mercoledì sera? Per il quotidiano torinese, Krunić è l'unico sicuro del posto in mediana. Poi, Pioli potrebbe arretrare nei due davanti la difesa il turco Hakan Çalhanoğlu, schierandolo, di fatto, nel ruolo di regista.

"Ruolo che aveva già ricoperto, in un paio di circostanze, e non con grande esito, nel Milan di Marco Giampaolo. Per la gara contro la squadra di Simone Inzaghi, saranno certamente out anche Matteo Gabbia, Simon Kjær e Zlatan Ibrahimović, mentre si tenterà di recuperare Ante RebićCalciomercato Milan: vice Ibra, tutto su Luka Jovic! Vai alla news >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso