PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan-Fiorentina, Toni: “Leao nel primo tempo non mi è piaciuto, poi tornato nella sua posizione …”
MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Toni: “Leao nel primo tempo non mi è piaciuto, poi tornato nella sua posizione …”

Redazione PM
L'ex giocatore Luca Toni ha promosso la prestazione di Rafael Leao dopo la doppietta decisiva che permesso al Milan di conquistare un prezioso e fondamentale successo interno contro la Fiorentina. Ecco le sue parole sulla prestazione del portoghese.

Dopo un lungo digiuno casalingo, Rafael Leao è tornato a segnare a San Siro. Il portoghese ha infatti deciso con una doppietta il match della settima giornata di Serie A tra Milan e Fiorentina.

Si tratta di tre punti molto importanti per i rossoneri in vista del proseguo della stagione. L'ex attaccante, Luca Toni, ha esaltato la prestazione del portoghese contro i viola, che si è riscattato nella ripresa segnando prima il gol del pareggio e poi trasformando il calcio di rigore decisivo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel consueto post partita ai microfoni di DAZN.

Sulla prestazione di Leao: "Leao nel primo tempo non mi è piaciuto da centravanti, tornato nella sua posizione ha fatto la differenza: ha fatto un bellissimo gol e poi si è preso in mano questo Milan e lo ha portato in testa alla classifica, prendendosi la responsabilità del rigore".