Kialonda Gaspar, difensore del Lecce, ha parlato del rigore sbagliato da Francesco Camarda nel match della 9^ giornata di Serie A perso contro il Napoli di Antonio Conte: le parole sul giovane attaccante del Milan
Nel pomeriggio il Napoli ha superato per 0-1 il Lecce, nel match della 9^ giornata di Serie A, grazie ad una rete di Anguissa che ha permesso ai partenopei di di allungare in testa alla classifica a 21 punti. La vittoria della formazione di Antonio Conte è stata sicuramente agevolata dal rigore sbagliato da Francesco Camarda, giovane attaccante giallorosso, arrivato in prestito dal Milan.
Lecce, Gaspar incoraggia Camarda
—
Dello sfortunato episodio ne ha parlato il difensore del Lecce, Kilonda Gaspar. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa al termine del match riportate da TMW.