Non ci sono ancora i risultati ufficiali (scopri qui perché), ma Pulisic con altissime probabilità salterà almeno Milan-Fiorentina per l'infortunio muscolare subito in USA-Australia. Gazzetta.it ricorda i numeri di questo inizio stagionale dell'attaccante rossonero: quattro gol sui nove segnati da tutta la squadra. Un quinto degli assist attesi di squadra: 1,4 su un totale di 6,8. Tre dribbling a partita. Di lunga il giocatore più decisivo in attacco per Allegri. Secondo quanto scrive la rosea, da Milanello la paura è che Pulisic possa stare fermo per un mese.

MILAN-FIORENTINA
Chi al posto di Pulisic? Per il Milan potrebbero salire le quotazioni di Nkunku. E Leao …
Milan, al posto di Pulisic favorito Nkunku?
—La prima conseguenza, si legge, potrebbe essere la titolarità di Nkunku già contro la Fiorentina, visto che avrebbe qualche caratteristiche in comune con Pulisic: sa giocare in diverse zone del campo. È imprevedibile palla al piede e sa giocare da seconda punta. Secondo il quotidiano potrebbe essere il primo 'beneficiario' di questo guaio per il Milan. E Leao?
LEGGI ANCHE: Pessime notizie per Rabiot e il Milan: infortunio peggiore del previsto. Le ultime | PM NEWS>>>
Secondo la rosea, dipenderà dal suo rendimento, anche se la condizione fisica non può essere ancora al massimo. La scelta resterebbe nelle mani di Allegri e Gazzetta la spiega come: "Una questione psicologica". Allegri nelle prossime 48 ore dovrà decidere se dare fiducia dall'inizio a Leao oppure farlo partire dalla panchina contro la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)