- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Fullkrug (attaccante AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Tempo di esordi ufficiali in casa Milan. Dopo l'annuncio del club rossonero arrivato solo oggi a causa dell'inizio formale del calciomercato invernale, Niclas Fullkrug è sceso in campo con la maglia del Milan. Come noto l'attaccante tedesco ex West Ham è sbarcato a Milano nei giorni precedenti a Natale e ha cominciato ad allenarsi col gruppo fin dai primi giorni.
Al minuto 69 di Cagliari-Milan, l'ex Dortmund è entrato in campo sul risultato di 1-0 per i rossoneri, grazie alla firma di Rafa Leao. Fullkrug ha proprio sostituito il portoghese, applaudito dal settore ospiti presente alla 'Unipol Domus' di Cagliari.
Nel prepartita di 'Sky Sport', il ds Igli Tare si era espresso così sul nuovo attaccante del Milan: "Mancavano delle caratteristiche, dopo l'infortunio di Gimenez siamo stati bravi a inserire Fullkrug che è un giocatore che porta tanta fisicità e presenza ma anche tanto entusiasmo. Siamo tutti sorpresi dalla forma dimostrata in questa settimana di allenamento con la squadra. Ci aiuterà con i nostri obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA