© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Cheveyou Balentien (attaccante AC Milan), qui durante un seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan-Fiorentina, Balentien potrebbe essere una delle carte in panchina per Massimiliano Allegri. Il Diavolo, infatti, starà senza Nkunku e Pulisic in attacco, con Leao titolare e Gimenez che potrebbe partire dalla panchina per consentire all'allenatore rossoneri di cambiare un po' le carte in tavola durante il secondo tempo. Certo, il messicano potrebbe non bastare e ha caratteristiche molto chiare e diverse da quelle di Leao. Non è un giocatore che fa della velocità e dell'uno contro uno le sue qualità migliori.
L'esterno classe 2008 si sta facendo le ossa con il Milan Futuro in Serie D, dove al momento ha 3 presenze con un gol. Con la prima squadra del Milan ha due presenze tra Serie A e Coppa Italia. Difficile pensare che possa giocare tanto, ma nel secondo tempo, specialmente se la gara dovesse essere chiusa o ancora in equilibrio, Allegri potrebbe sceglierlo e buttarlo in campo.
LEGGI ANCHE: Leao di nuovo al centro del Milan: le parole di Allegri sono significative. Con la Fiorentina ...>>>
Il giocatore olandese, infatti, sarà l'unico calciatore in panchina in grado di potere dare la scossa a livello di velocità e uno contro uno. Quello che potrebbe servire se la Fiorentina dovesse tenere e resistere in difesa. Vedremo se Balentien sarà il jolly di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA