Emanuele Giaccherini, ex giocatore e opinionista di DAZN, ha commentato il pareggio del Milan contro l'Atalanta ottenuto nel match della 9^ giornata, disputato questa sera alla New Balance Arena: ecco le parole
Pareggio importante per il Milan che esce con un punto dal match della 9^ giornata di Serie A disputato alla New Balance Arena di Bergamo contro l'Atalanta. Alla rete di Samuele Ricci nei primi minuti ha risposto Ademola Lookman prima della fine del primo tempo. Con questo risultato i rossoneri salgono a 18 punti in classifica a meno tre dal Napoli capolista.
Atalanta-Milan, l'analisi di Giaccherini
—
Emanuele Giaccherini, ex giocatore e opinionista di DAZN, ha commentato il pareggio ottenuto dal Milan contro l'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni.
Sul pareggio:"Il risultato premia il Milan. È venuto fuori nel momento positivo dell'Atalanta, il pareggio da continuità ai risultati".
Infortunati:"Stringere i denti tanto, quando ti mancano Rabiot, Pulisic ed Estupinan. Oggi è mancata la forza nel primo tempi, non ha avuto forza di ripartire e innescare Leao negli ultimi 30 metri scelta sbagliata".