Attimi di terrore per Destiny Udogie: il difensore del Tottenham ex Udinese è stato minacciato con una pistola dal suo agente poi arrestato. Il comunicato del club inglese
Sono stati veri e propri attimi di paura quelli vissuti da Destiny Udogie lo scorso 6 settembre. Secondo quanto riportato dalla BBC Sport, il difensore del Tottenham e della Nazionale Italiana sarebbe stato minacciato con una pistola dal suo agente. Si ipotizza che anche un altro uomo sia stato ricattato dallo stesso individuo che due giorni dopo è stato arrestato.
Udogie, il comunicato del Tottenham
—
La polizia metropolitana di Londra ha infatti dichiarato di aver fermato l'uomo con l'accusa di possesso di armi da fuoco con intento di ricatto e guida senza patente. Esso è stato poi rilasciato su cauzione, nel mentre le indagini proseguono. Intanto gli Spurs hanno diffuso un comunicato a riguardo: ecco il contenuto: "Abbiamo fornito supporto a Destiny e alla sua famiglia sin dall'incidente e continueremo a farlo. Trattandosi di una questione legale, non possiamo rilasciare ulteriori dichiarazioni".