Sulla rivincita: "Ci ha fatto piacere per i tifosi venuti allo stadio, per i ragazzi che ho visto mortificati sabato sera dopo la sconfitta in campionato. Ora andiamo avanti e pensiamo al Bologna di domenica".
Su Basic: "Arrivava con grandi prospettive, dopo si è un po' perso. Ora ci sta ripagando in modo importante. A livello di movimenti è il più affidabile della squadra".
Sui prossimi mesi, come te li aspetti? "Mi aspetto di dover continuare a lavorare. Dobbiamo arrivare a fine stagione con l'idea di avere 2/3 giocatori su cui puntare per fare il salto di qualità. Ci manca un po' di continuità, anche se nelle ultime nove abbiamo perso solo con Milan e Inter. Ripeto, se riusciamo a costruire una bella base sarà qualcosa di importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/507e70f18ea4e95e92dfb06691758950.jpg)