Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Liverpool, Tonali: “In Champions livello e intensità maggiori”

Sandro Tonali (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 4-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Liverpool, 6° turno del Gruppo B di Champions League

Daniele Triolo

Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Liverpool, partita della 6^ giornata della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Su cosa rimane al Milan dopo quest'esperienza: "Sicuramente quello che ci porteremo dentro, ogni minimo particolare può fare la differenza. Lo abbiamo pagato in tutte le partite, tanti gol sono venuti da nostri errori. Ci dispiace, anche stasera abbiamo pagato".

Sulla differenza tra Champions League e la Serie A: "In Champions c'è un livello e un'intensità maggiore che in campionato, è una differenza molto elevata che le grandi squadre devono subito capire ed entrare subito in partita. Sono squadre che vanno a mille per novanta minuti, se molli per un attimo ti possono far male in qualsiasi momento".

Sull'esperienza che può aiutare il Milan in campionato: "È un'esperienza che ci può aiutare anche in campionato, fa male adesso, fa male uscire dai gironi ma ci può fare bene. Sono piccole cose che ti fanno capire che manca un ultimo step fondamentale per il Milan, a cui però si deve arrivare molto velocemente. Dobbiamo uscire a testa alta e voltare subito pagina da domani ed essere concentrati verso un unico obiettivo". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di