Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-GIRONA

Milan-Girona, Musah: “Siamo arrabbiati, vogliamo reagire. Sono fortunato a …”

Milan-Girona Champions League 2024-2025 Musah intervista Milan TV
Il centrocampista Yunus Musah ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Girona, 7^ giornata della Fase Campionato di Champions League
Fabio Barera Redattore 

Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Girona, partita della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Tanti i temi toccati dal duttile statunitense, dall'avversario al suo momento in rossonero. Ecco, dunque, le dichiarazioni dello statunitense.

Milan-Girona, Musah carica l'ambiente: poi fa una promessa. E sul suo momento ...

—  

Sull'umore della squadra dopo la sconfitta di Torino: "La squadra è molto arrabbiata per non avere fatto del nostro meglio. Vogliamo reagire subito e abbiamo la possibilità domani di continuare il buon percorso in Champions League".


Sul percorso in Champions: "Abbiamo già vinto delle partite di fila in Champions, abbiamo la possibilità di continuare questo percorso. È una competizione bellissima, vogliamo avanzare e finire nelle prime otto: domani è una partita importantissima".

Sul Girona: "Il Girona è una squadra forte, gli piace giocare. Hanno giocatori con tanta qualità. Noi dobbiamo fare il nostro gioco e volere la vittoria più di loro. Sicuramente a San Siro con i nostri tifosi possiamo fare molto bene".

Sul suo momento al Milan: "Ho tantissima voglia di giocare, sono molto fortunato ad essere qui. Ogni giorno, ogni partita è un’opportunità per fare il massimo ed aiutare questo club ad essere dove si merita". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao detta la linea: tra mercato, tifosi e approccio mentale >>>

tutte le notizie di