- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
"Un derby bellissimo, agonistico, tecnico e tattico. Il Milan esce trionfalmente e questa sarà una spinta importante per Massimiliano Allegri". Il dirigente Walter Sabatini ha scritto un lungo commento per 'Cronache di Spogliatoio' proprio sul derby vinto dal Milan contro l'Inter: "Allegri è un maestro nel capitalizzare le formazioni. La partita la vince il centrocampo. Nel derby vince Rabiot: con lui il Milan è un'altra squadra".
Sabatini si sofferma sul centrocampista francese: "Oggi non c'è un centrocampista pesante come Rabiot per come incide sulla squadra e sul risultato". Il dirigente parla anche delle partite di Maignan e Sommer: "Se scambi i portieri vince l'Inter facile". Sabatini poi si spinde anche sulla corsa scudetto.
LEGGI ANCHE: Bartesaghi si è preso il Milan: la prestazione nel derby è un segnale molto importante>>>
Ecco il suo pronostico: "Il campionato però non lo vincono le milanesi. Dico o Bologna o Roma". Interessante il pensiero di una persona che conosce il calcio come pochi altri in Italia. Al momento la classifica in Serie A è molto corta: tra la Roma prima e il Bologna quinto, infatti, ci sono solo 3 punti di distanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA