Forza Milan, sempre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo l'annuncio del Milan del rinnovo contrattuale fino a giugno 2031, arrivato nel pomeriggio di oggi, Alexis Saelemaekers ha voluto ringraziare il club e tutti i suoi tifosi con un messaggio molto emozionante condiviso tramite i propri profili social. Ecco, di seguito le sue parole per il Diavolo:
“Rossoneri, oggi è uno di quei giorni che ti fanno fermare un attimo e guardarti indietro con il cuore pieno di gratitudine.
Sono arrivato al Milan nel 2020, con un sogno grande e tanta voglia di crescere. In questi anni ho vissuto momenti indimenticabili, sacrifici, emozioni forti. Ci sono stati anche anni lontano, in prestito, esperienze che mi hanno fatto maturare come uomo e come calciatore… ma nel profondo non me ne sono mai andato davvero.
E alla fine sono tornato a casa mia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, torna di moda Fullkrug: ecco chi è la punta per rinforzare l'attacco
Rinnovo fino al 2031, e lo faccio con orgoglio, riconoscenza e una fame ancora più grande di prima. Grazie alla società per la fiducia, ai compagni, allo staff e soprattutto a voi tifosi, che non avete mai smesso di credere in me, anche quando ero lontano dal campo di San Siro. Questo è solo l’inizio. Continuiamo a scrivere la nostra storia insieme.
Forza Milan, sempre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA