- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"La differenza la stanno facendo gli allenatori più esperti, quelli che occupano i primi tre posti in classifica. Gasperini con la Roma, Conte con il Napoli e Allegri con il Milan. Tre vincenti". Questo il commento di Sandro Sabatini sul campionato dopo i verdetti della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2025-26.
Il giornalista continua con il suo commento su Instagram: "Oltre agli allenatori, la differenza la stanno facendo i portieri. In un campionato senza grandi attaccanti ecco che Svilar è il protagonista numero uno della Roma, Milinkovic-Savic porta punti importanti al Napoli".
Sabatini conclude la sua analisi parlando ovviamente di Maignan, autore di una prova da dieci in pagella nel derby contro l'Inter: "Maignan è diventato l'eroe del derby. L'Inter ha giocato a livello Inter, tradita da un episodio e dal portiere con un intervento poco preciso che ha generato il gol di Pulisic". Questo il commento di Sabatini sulla testa del campionato italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA