© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a 'Milanello' | News (Getty Images)
Un'altra vittoria per il Milan di Massimiliano Allegri: i rossoneri battono l'Udinese per 3-0 e si preparano per la partita di domani sera contro il Lecce. Molti tifosi e giornalista stanno elogiando il gioco dei rossoneri e la possibile evoluzione dell'ex allenatore della Juventus, ma c'è chi ha un pensiero diverso.
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', fa il punto sul Milan e in particolare su Massimiliano Allegri. Ecco il suo parere sul post sul social X.
"Allegri non ha cambiato modo di giocare, ha cambiato i calciatori. Un centrocampo con Modric è leggermente più qualitativo di uno con Miretti o Nicolussi. Tutto il resto è onanismo tattico".
LEGGI ANCHE: Allegri chiama, Fofana risponde: il francese si sblocca. Se dovesse trovare continuità ...>>>
Questo il parere di Fabio Ravezzani sul momento del Milan di Allegri che sta andando molto bene in questo inizio di stagione. Sicuramente gli innesti di Modric e Rabiot a centrocampo hanno aiutato la squadra rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA